Riportando al Property Manager, si occuperà di:
1. Progettazione preliminare civile/edile (strutturale, architettonica e requisiti igienici);
2. Redazione di computi metrici;
3. Individuazione e gestione delle pratiche urbanistiche e/o autorizzative necessarie e coordinamento di consulenti esterni incaricati;
4. Gestione della commessa: programmazione dei lavori (GANTT/CPM), verifica del rispetto dei tempi e del budget dedicato;
5. Gestione delle attività di cantiere (andamento lavori, sicurezza, aspetti ambientali) in prima persona e/o tramite il coordinamento di consulenti esterni.
REQUISITI RICHIESTI
6. Esperienza professionale di almeno 2/3 anni presso studi tecnici o imprese edili;
7. Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Architettura, se in possesso di specializzazioni o esperienze professionali nell'ambito di riferimento;
8. Ottima conoscenza di Autocad e del pacchetto Office;
9. Gradita conoscenza di programmi di disegno 3D/BIM;
10. Attitudine al problem solving;
11. Capacità di gestire progetti interfunzionali;
12. Ottime capacità relazionali e di team working.
INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE
13. Sede di lavoro: Collecchio (PR);
14. Richiesta disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ( 40% del tempo lavorativo).
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).