Hai maturato esperienza nel settore conciario, in particolare come addetto/a allo stucco e/o allo smeriglio? Dai un'occhiata a questo annuncio!
Per azienda cliente che si occupa di lavorazione pelli conto terzi, sita a Montorso Vicentino (VI), stiamo ricercando ADDETTI/ADDETTE STUCCO E SMERIGLIO.
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di stucco manuale e smeriglio delle pelli, a seconda di quella che è la sua esperienza pregressa.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Proattività, dinamicità, orientamento al risultato;
* Disponibilità al lavoro full-time in giornata.
Si offre contratto iniziale in somministrazione, con inquadramento e RAL da valutare in fase di colloquio.
Luogo di lavoro: Montorso Vic.no (VI)
Orario: Full-time in giornata
Retribuzione: 1400/1800 lordi/mese
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORV
by helplavoro.it