ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore metalmeccanico, la figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME. La risorsa si occuperà di: - inserimento bolle vendita e acquisto; - inserimento fatture di vendita e acquisto; - registrazioni prima nota; - gestione corrieri; - attività di segreteria e amministrative; - archiviazione e organizzazione documenti. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o discipline affini; - gestione autonoma bolle di vendita; - buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - precisione, affidabilità, riservatezza e attenzione ai dettagli; - gradita pregressa esperienza in ruoli amministrativi, anche breve; - disponibilità a lavoro part time pomeridiano (orario 14.00-18.00). Sede di lavoro: MARTIGNACCO (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/00132