Lavoropiù SpA - filiale di Montecchio Emilia ricerca per azienda cliente in provincia di Reggio Emilia una figura junior da inserire nell'area amministrazione per sostituzione maternità.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e affiancherà il tutor aziendale in attività di contabilità, bilancio e amministrazione generale.
Attività:
· Gestire la cassa assegni
· Controllare, stampare e archiviare i libri contabili
· Gestire le ritenute verso professionisti, predisposizione F24 per pagamento ritenute e archivio documenti relativi
· Raccogliere la documentazione contabile per controlli contabili trimestrali
· Raccogliere e archiviare la documentazione fiscale, quali dichiarazioni IVA, fatture, autofatture
· Compilare i questionari e le informative obbligatorie verso enti esterni
· Gestire gli ordini di acquisto tramite il gestionale SAP
· Occuparsi della rendicontazione CONAI
· Monitorare e preparare i pagamenti con scadenze regolari (es: canoni, bolli auto, assicurazioni auto, ecc...)
Requisiti:
· Possesso di diploma / laurea ad indirizzo economico;
· Conoscenze di contabilità;
· Buon utilizzo del PC;
· Buona conoscenza della lingua inglese;
· Buone capacità organizzative, precisione e affidabilità.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30.
Si offre inserimento iniziale in tirocinio o, in alternativa, con contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione maternità.