Overview Per una realtà leader nel settore della gestione e smaltimento di rifiuti industriali, cerchiamo una figura di Addetto/a Amministrativo, appartenente alle categorie protette (L. 68/99), da inserire presso la sede di Schio (VI). Responsabilità Gestione e controllo delle fatture fornitori, con registrazione contabile e archiviazione. Predisposizione delle scritture di rettifica per la redazione dei bilanci civilistici. Attività di qualifica e monitoraggio dei fornitori. Verifica e supervisione dei pagamenti e dei rapporti con i fornitori. Supporto nella redazione delle scritture di assestamento per i bilanci periodici relativi al ciclo passivo. Archiviazione della documentazione amministrativa (sia cartacea che digitale). Requisiti Diploma di scuola secondaria di secondo grado (la laurea triennale in ambito economico/finanziario è considerata un plus). Esperienza pregressa di almeno 2-5 anni in ambito amministrativo. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Precisione, affidabilità, buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team. Offerta e condizioni Si offre inserimento diretto in azienda. Adecco Italia ufficio di Schio si occupa della selezione dei candidati; se interessati all’offerta, candidarsi inserendo il CV completo. Titolo di studio: Diploma / Accademia • Laurea Magistrale Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr