Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
OPERATORE CNC La risorsa, rispondendo al Responsabile Lavorazioni Meccaniche, sarà inserita principalmente su frese CNC. Partendo dal programma di lavorazioni della giornata o del turno si occuperà di set‑up e messa in funzione della macchina impiegata per la specifica lavorazione da effettuare secondo il piano di produzione indicato dal Responsabile macchine utensili. A valle dell’avviamento eseguirà il controllo del ciclo macchina, verificando la presenza di errori geometrici e tecnologici di programmazione, attrezzando poi la macchina e piazzando gli utensili.
Requisiti richiesti
Esperienza 3–5 anni su macchine CNC come attrezzista
Preferibile capacità anche di modifiche programma bordo macchina
Ottima lettura disegno meccanico
Disponibilità ai tre turni
Sede di lavoro: Bibbiano (RE).
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con azienda, finalizzato alla successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Orario lavorativo: tre turni.
Retribuzione: RAL da commisurarsi al profilo, Premio di Risultato, mensa interna.
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr