Descrizione azienda Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all'Estero, impegnata nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai clienti, ricerca : Posizione Il Contact Center, è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target. Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni. Le attività che svolgono sono : Gestione del primo contatto (telefonico o mail) Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente) Gestire e aggiornare il database clienti Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali Requisiti Capacità comunicative e relazionali Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche professionali Capacità di lavorare in team Ottima padronanza della lingua italiana Determinazione, professionalità, serietà e puntualità Conoscenze informatiche di base (Mail; pacchetto Office; software gestionali / CRM) Domicilio a Parma o zone limitrofe Si offrono : Contratto : Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co) Retribuzione : fissa mensile Strumenti di lavoro : PC, Telefono Formazione iniziale e supporto continuo da parte dei Team Leader Ambiente di lavoro stimolante e supportivo Luogo di lavoro : in presenza presso la sede Sinapsi Group Srl a Parma (non è previsto lavoro da remoto) Orario : PART-TIME 4 ORE AL GIORNO Dal lunedì al venerdì Turni : part time mattutino dalle 9.00 alle ***** tempo parziale pomeridiano dalle ***** alle ***** Inizio previsto : Novembre / Dicembre **** Informazioni Legali L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. **********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. ********** J-*****-Ljbffr