PpPer azienda, specializzata nella produzione di impianti e macchinari industriali con stabilimenti esteri, siamo alla ricerca di un/una IT Infrastructure Architecture Manager esperto/a e motivato/a per guidare la strategia e la gestione dell’infrastruttura IT a livello globale. /p pLa risorsa, riportando direttamente al Group CIO e coordinando un team internazionale distribuito in diversi Paesi, avrà la responsabilità di garantire il miglioramento continuo dell’intera infrastruttura (architettura, WAN, cloud) e di supervisionare i sistemi di tutti i siti worldwide. /p pIl/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza nella gestione del cloud e una buona conoscenza di enterprise architecture. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liGestione infrastruttura: sviluppare e implementare una strategia tecnologica globale, garantendo stabilità, scalabilità e sicurezza. /li liService Desk: assicurare performance elevate del service desk, migliorando processi e best practice per incident, problem e change management. /li liCloud: definire e gestire la strategia di adozione del cloud (Azure, GCP), monitorando performance e proponendo soluzioni innovative. /li liEnterprise Architecture: mantenere e sviluppare l’architettura aziendale, allineando le soluzioni tecnologiche agli obiettivi di business e valutando nuove tecnologie. /li liLeadership: guidare e motivare un piccolo team internazionale, favorendo collaborazione, innovazione e crescita professionale. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini. /li liEsperienza comprovata in ruoli di leadership tecnologica con responsabilità su scala globale. /li liConoscenza approfondita dei principali provider cloud e esperienza in migrazione/gestione cloud. /li liSolida comprensione dei principi di enterprise architecture. /li liEccellenti capacità di leadership e gestione team multiculturali. /li liForte attitudine analitica e decisionale basata sui dati. /li liOttime doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con stakeholder a tutti i livelli. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liInserimento in un contesto internazionale e innovativo. /li liOpportunità di guidare progetti strategici globali. /li liAmbiente dinamico e orientato alla crescita professionale. /li /ul pZona di lavoro: Provincia di Venezia (VE) e Sedi estere aziendali /p pWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /p p#LI-BF1 /p pL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii.. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p pI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Informativa Privacy Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /p /p #J-18808-Ljbffr