Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona si occuperà di:
* Inserimento ordini;
* Garantire la tempestiva e corretta acquisizione delle risorse necessarie;
* Redazione e gestione delle offerte commerciali per i clienti, in collaborazione con il reparto commerciale;
* Monitoraggio delle richieste dei clienti e dei flussi di offerte;
* Analisi dei costi e ottimizzazione delle procedure di acquisto;
* Interfaccia con i fornitori e i clienti per risolvere eventuali problematiche legate agli ordini o alle offerte.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche minima, nel settore degli acquisti;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza pacchetto Office.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Pavia di Udine (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it