La nostra azienda cliente è una solida e storica realtà nel settore automobilistico.
Ricerchiamo 1 Responsabile Amministrazione -Tesoreria - Controllo di Gestione.
Principali responsabilità e attività:
Pianificazione e controllo del budget annuale.
Monitoraggio delle performance finanziarie e analisi degli scostamenti.
Gestione della tesoreria e dei flussi di cassa .
Supervisione della contabilità generale e analitica .
Preparazione del bilancio d'esercizio e dei report finanziari periodici.
Coordinamento delle attività di revisione contabile.
Implementazione e monitoraggio dei sistemi di controllo interno.
Analisi dei costi e delle performance aziendali.
Coordinamento e sviluppo del team amministrativo e finanziario.
Interviene a supporto delle diverse funzioni aziendali, al fine di consentire un reale controllo dell'attività.
Requisiti della Risorsa:
Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
Esperienza pregressa in ruoli simili
Ottima conoscenza delle normative fiscali e tributarie.
Competenze ed esperienza nel controllo di gestione commerciale
Capacità di leadership e gestione del team.
Eccellenti doti analitiche e di problem solving.