Overview La risorsa sarà coinvolta con autonomia crescente nei processi di gestione e configurazione dell’infrastruttura informatica e nei progetti evolutivi in ambito sistemistico. Attività e responsabilità Si occupa dell’assistenza (help desk) di primo livello per tutti gli utenti aziendali. Riceve le segnalazioni degli utenti e, se possibile, risolve i problemi riscontrati, altrimenti coinvolge i fornitori e/o i colleghi di secondo livello. Si occupa di recepire le richieste ordinarie (URS) degli utenti aziendali e di implementarle. Gestisce e mantiene le utenze informatiche e l’infrastruttura informatica aziendale in ottemperanza alle SOP e alle politiche di reparto. Gestisce e mantiene gli impianti speciali aziendali (Controlli accessi, Videosorveglianza, ecc.). Gestisce i sistemi di sicurezza informatica, monitorando la situazione. Gestisce informaticamente gli ordini d’acquisto di reparto. segue i progetti sistemistici di miglioramento e aggiornamento dell’infrastruttura. Segue i progetti sistemistici di implementazione di nuove tecnologie. Partecipa attivamente ai progetti applicativi e di automation. Requisiti Diploma o laurea ad indirizzo informatico. Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft Active Directory, VMWare, Citrix e delle infrastrutture di rete. Discreta conoscenza della lingua inglese scritta. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. Forti motivazione e passione per la tecnologia, ottime capacità relazionali e comunicative, ampia predisposizione all’apprendimento, flessibilità e dinamicità. J-18808-Ljbffr