Tripel Due S.r.l., azienda manifatturiera in forte crescita, operante nel settore pelletteria, specializzata nella produzione di piccola pelletteria per le più note griffe della moda, con sede a Pontassieve (FI), ricerca: BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI per SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa, inserita nell'area fornitori dell'ufficio gestione della produzione, si occuperà di: - supportare le attività dell'ufficio acquisti - verificare e sollecitare dell'avanzamento produzione e delle materie prime presso fornitori - gestire la reportistica di avanzamento - di attività di data entry inerente all'avanzamento - di fungere da raccordo tra ufficio e magazzino - del controllo conformità delle merci in entrata - della risoluzione delle problematiche inerenti ai ritardi delle consegne Le competenze richieste sono: - esperienza nella gestione degli ordini e il customer service; - familiarità con gli strumenti informatici - capacità di lavorare in team - ottime capacità interpersonali, comunicative e di relazione - proattività, gestione del tempo e capacità organizzative - preferibile esperienza maturata in aziende del settore moda/pelletteria Curiosità, precisione, intraprendenza, riservatezza e senso di responsabilità sono caratteristiche che completano il profilo. Orario di lavoro: full-time Tipologia di contratto e retribuzione: Contratto iniziale di sostituzione maternità con possibilità di inserimento futuro Luogo di lavoro: Pontassieve (FI) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)