Ricevi e gestisci ordini per fornire una soluzione eccellente al cliente.
">
* Gestisci efficacemente gli ordini inseriti dal team commerciale e assicurati del corretto flusso degli ordini.
* Collabora con il partner logistico locale per la gestione degli ordini, dei documenti di trasporto e il monitoraggio delle spedizioni.
* Fornisci informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email.
* Risolvi eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte.
">
Priorità: garantire la massima soddisfazione del cliente.
">
Ottieni i requisiti:
* Diploma o laurea in economia, linguistica o affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team
* Comunicazione efficace e professionale verso interlocutori interni ed esterni
">
Requisiti preferenziali:
* Gradita la conoscenza del mercato retail italiano, con particolare attenzione alle dinamiche commerciali e operative
* Interesse e familiarità con brand premium
">
Trattamento contrattuale CCNL Commercio e possibilità di smart working.
"],