Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
******** (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / ******* del ************) - Filiale di Bolzano
Archimede Spa - Filiale di Bolzano seleziona per una nota azienda di Bolzano un / una
ADDETTO / ADDETTA HELP DESK
L'addetto / addetta Help Desk dovrà occuparsi di :
Fornire supporto tecnico di primo livello a clienti e utenti interni tramite supporto Help Desk;
Gestire segnalazioni e ticket, garantendo tempi di risposta efficienti;
Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi Android;
Attività di base su sistemi Linux;
Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione di problematiche più complesse.
Orario di lavoro : full-time
Luogo di lavoro : Bolzano
Tipologia di contratto offerto : iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato
Requisiti :
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
Conoscenza base del sistema operativo Linux (comandi principali, gestione file / cartelle);
Esperienza o dimestichezza nella gestione di dispositivi Android;
Attitudine al problem solving e buone capacità comunicative;
Spirito di collaborazione e orientamento al cliente.
Conoscenza lingua inglese;
Conoscenza tedesco, francese costituiscono titolo preferenziale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ********, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ********** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
********).
by helplavoro.it
#J-*****-Ljbffr