Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale creativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management. La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all’avanguardia in materia amministrativa, fiscale, giuridica, tecnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto e come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio. Posizione Siamo alla ricerca per RFI, società del Gruppo FS Italiane e gestore dell’infrastruttura ferroviaria nazionale, di Manutentori specializzati da inserire nelle squadre operative in Sicilia. Nello specifico, le risorse si occuperanno della manutenzione degli impianti delle stazioni in varie province della Sicilia. I candidati ideali sono manutentori elettrici, idraulici o polivalenti - anche con competenze di base -, che siano disponibili ad essere itineranti tra le stazioni allocate nelle province vicine e che siano disponibili ad essere reperibili h24. Si offre PRIMO CONTRATTO A TERMINE, CCNL METALMECCANICO. Requisiti Il candidato ideale è manutentore polivalente, con competenze in ambito edile e/o idraulico. Deve essere disponibile ad itinerare tra le stazioni allocate nelle province vicine e a reperire h24. Si ricerca:
un manutentore polivalente, con competenze in ambito edile e/o idraulico, da impiegare presso le stazioni di Campofranco, Gela e Caltanissetta Xirbi, con base operativa a Campofranco; un manutentore polivalente, con competenze in ambito edile e/o idraulico, da impiegare presso le stazioni di Vittoria, Ragusa, Modica e Pozzallo, con base operativa Vittoria.
Altre informazioni Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. EQO Statement L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr