Overview
In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per giovane realtà operante nell'ambito della gestione degli affitti brevi
Responsabilità
* Back office amministrativo
* Emissione e invio di fatture
* Diretta comunicazione con il commercialista
* Gestione e coordinamento dei servizi di pulizie degli appartamenti
* Redazione documentazione amministrativa
Requisiti
* Diploma di scuola superiore a indirizzo amministrativo / economico
* Conoscenza dei principali applicativi informatici
* Ottime doti relazionali, buona dialettica e velocità nell'esecuzione dei compiti
Completano il profilo voglia di imparare, affidabilità, precisione e puntualità
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
* Inquadramento : livello e Ral da definire in base alle competenze
* Disponibilità oraria : Part Time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : Milano, zona Famagosta - Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004
Settore : Agenzie immobiliari
Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi
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