Descrizione dell'azienda
Il paesaggio verdeggiante dell'Umbria' il giardino d'Italia' crea una cornice magnifica per questa antica fortezza medievale. Circondato da un parco di alberi secolari e olivi' questo complesso residenziale neogotico' nonché la cappella in stile barocco' colpisce per il suo fascino e seduce per la sua ospitalit. All'esterno' la piscina' le corti fiorite e i percorsi ombreggiati offrono un'oasi di freschezza e quiete. All'interno' l'arredo contemporaneo delle camere e l'eleganza dei saloni contribuiscono a creare un'atmosfera distesa. Il ristorante propone una cucina tradizionale da gustare in una bella sala a volta o sulla terrazza con vista sulle colline.
We are proud to be one of the 580 members of Relais & Châteaux' an association of worldwide independent hotel and restaurant owner
Descrizione del lavoro
Riportando al Front Office Manager la risorsa si occupa di:
- Accoglienza clienti dall'arrivo alla partenza
- Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno' le formalit e i servizi dell'hotel
- Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile
- Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti
- Gestione del centralino
- Gestione della cassa
- Svolge il turno notturno due giorni alla settimana
Qualifiche
- Buona conoscenza di inglese e di una seconda lingua
- Esperienza di almeno tre anni maturata in hotel 4*/5* e/o Relais & Châteaux
- Completano il profilo capacit organizzative' comunicazione' orientamento al cliente e collaborazione
Informazioni aggiuntive
Contratto a tempo determinato fino a novembre
Trattamento economico di sicuro interesse e proporzionato al grado di esperienza
Vitto incluso e alloggio per coloro che non sono domiciliati in prossimit della struttura.
Possibilit di conferma per le stagioni successive.