Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Milano Restelli cerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni Help Desk Tecnico InboundPosizioneche all interno di un contesto strutturato e d eccellenza sito a Segrate si occuperà di assistenza tecnica ai clienti attraverso la gestione del trouble shooting e ticketing oltre alla preparazione di report RequisitiSiamo alla ricerca di risorse diplomate con forte interesse per il settore delle telecomunicazioni Ottime capacità comunicative e di ascolto Predisposizione al contatto telefonico Buona dimestichezza con PC pacchetto Office in particolare Excel Altre informazioniSi offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e conferma a tempo indeterminato Ambiente altamente formativo L orario di lavoro è full time su turni di 8 ore giornaliere dalle 08 00 alle 22 00 da lunedì a domenica 5 giorni su 7 con disponibilità anche nei weekend e festivi CCNL TELECOMUNICAZIONI II liv ral circa 19300 Buoni pasto da 7 Sede di lavoro Segrate difficilmente raggiungibile con mezzi pubblici a causa della zona di lavoro e orari dei turni L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it