Ph3Azienda /h3pLa nostra Cliente è una filiale Italiana di piccole dimensioni (circa 20 dipendenti), che è parte di un gruppo multinazionale cinese, leader nella produzione e distribuzione di prodotti chimici per l'industria. /ph3Offerta /h3pSiamo alla ricerca di un Finance Accounting Manager che, riportando direttamente all'Amministratore Delegato e al CFO di Gruppo, avrà la responsabilità della supervisione delle attività contabili e finanziarie, coordinando 4 risorse. Il ruolo prevede anche la responsabilità dell\'Area HR. /ppIn particolare la risorsa si occuperà di: /pulliCoordinare e supervisionare le attività amministrative e contabili fino alla chiusura del bilancio /liliRedigere i report mensili e trimestrali di bilancio /liliGestire i rapporti con gli istituti bancari /liliCurare le scritture di rettifica, ammortamenti, accantonamenti e le politiche di bilancio /liliInterfacciarsi con il consulente fiscale per gli adempimenti IVA e imposte dirette /liliGestire i rapporti con revisori interni ed esterni /liliGarantire il rispetto delle scadenze amministrative e il corretto flusso informativo interno /liliCollaborare con il management aziendale per il miglioramento continuo dei processi amministrativi /liliGarantire il corretto flusso payroll interagendo con il consulente esterno e facendo da filtro con i dipendenti /liliGestire i rapporti con le società di Head Hunting/Agenzie per il Lavoro e la relativa contrattualistica; /liliGestire e implementare la Compliance aziendale e della Lg. 231 /liliGestione e implementazione della GDPR /li /ulh3Competenze ed esperienza /h3pLa risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: /pulliLaurea in discipline economiche o titolo equivalente /liliEsperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all\'interno di aziende commerciali, preferibilmente di filiali italiane appartenenti a gruppi internazionali /liliCompetenze consolidate in ambito amministrativo e finanziario, inclusa la gestione della chiusura di bilancio /liliL\'esperienza come referente HR sarà ritenuta un plus /liliEsperienza nella gestione di piccoli team amministrativi /liliBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata /liliOttima padronanza degli strumenti informatici: la conoscenza di SAP sarà ritenuta un plus /liliPrecisione, autonomia, curiosità e orientamento alla crescita /liliCapacità relazionali e attitudine al lavoro in team /liliBuona presenza e professionalità /li /ulh3Completa l\'offerta /h3pL\'Azienda Cliente offre un inserimento a Tempo Indeterminato, con un livello Quadro del CCNL Commercio e Ral commisurata all\'effettiva esperienza maturata nel ruolo, presumibilmente tra i 70.000 e gli 80.000 euro. /ppInoltre è previsto un bonus pari al 10% della Ral e oltre ad un\'assicurazione sanitaria integrativa e al rimborso dell\'abbonamento ai mezzi pubblici. /ppPolicy di smart working di 1 giorno a settimana. /ppSede di lavoro: Milano centro. /p /p #J-18808-Ljbffr