**Descrizione dell'annuncio**
**Arcos**è una **Cooperativa Sociale**di tipo B composta da soci di cui la maggior parte appartenenti alle categorie protette. Il nostro principale proposito è quello di inserire personale disabile all’interno del mondo del lavoro secondo quanto previsto dalla Legge 68/99.
Cerchiamo un/a collega, appartenente alle **Categorie Protette legge 68/99 in art.14**che svolga l'**attività di BACK OFFICE** presso l'**ufficio vendite**per una nostra azienda cliente sita a **CONCOREZZO (MB).**
**Mansioni**:
- Monitoraggio dei bandi di gara;
- Preparazione documentazione e caricamento offerte sui portali;
- Mantenimento e aggiornamento dei portali di qualifica;
- Supporto alle vendite per qualifiche e bandi di gara.
Si richiede:
- Esperienza impiegatizia pregressa;
- Diploma superiore;
- Inglese livello B2.
- Conoscenza pacchetto office;
- Capacità di lavorare in autonomia.
Offriamo un contratto di 12 mesi iniziali (con possibilità di proroga), da **21 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00** circa.
Si accettano curriculum vitae solo con il consenso specifico al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. Reg. UE 2016/679 (art. 12, 13, 14).
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €13.763,62 all'anno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99?
📌 Addetto/ a Al Back Office Categoria Protetta
🏢 Arcos Società Cooperativa Sociale
📍 Concorezzo