Rhiag Group, parte di LKQ Corporation (Nasdaq: LKQ), società Fortune 500, è un gruppo internazionale tra i leader in Europa nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto e veicoli industriali, nel segmento dell'aftermarket indipendente.
Rhiag Group Italia ricerca un/a Logistics Admin per sostituzione maternità (contratto a tempo determinato fino al rientro della risorsa attualmente assente).
La risorsa si occuperà di gestire, per il perimetro di competenza, le seguenti attività:
Coordinamento e organizzazione delle spedizioni internazionali in Export
Gestione delle operazioni di Import, inclusi i processi di sdoganamento
Monitoraggio e aggiornamento dei contratti di trasporto con i fornitori logistici
Gestione amministrativa delle fatture relative ai servizi di trasporto
Supervisione e verifica dei codici doganali in conformità con le normative vigenti
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (necessaria per l'interazione quotidiana con colleghi e partner esterni)
Elevato senso di responsabilità e affidabilità
Precisione e attenzione al dettaglio
Approccio intraprendente e orientato alla risoluzione dei problemi
Capacità di lavorare sotto pressione in un contesto vivace e sfidante
Rigoroso rispetto delle procedure aziendali e delle normative doganali
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.637,75 al mese
Agevolazioni:
Buoni pasto
Computer aziendale
Lavoro da casa
Orario flessibile
Lingua:
Italiano (Obbligatorio)