Vorresti entrare nel settore dell'industria alimentare o nella distribuzione alimentare?
Se stai cercando lavoro e sei domiciliato/residente in Veneto, questa è la tua opportunità!
Con Adecco potrai partecipare ad un corso di formazione per acquisire delle abilità tecniche come Operatore di Confezionamento Alimentare.
Il corso è completamente gratuito e partecipando potrai usufruire del Premio Politiche Attive dai 300 ai 700 € chiedendo al Centro per l'Impiego più vicino a te.
Il corso dura 48h e si terrà in modalità mista, sia a distanza che in presenza, presso ENGIM Via Brandolini, 6 31046 Oderzo (TV).
Al termine del corso acquisirai le competenze necessarie per svolgere le seguenti attività:
- Saprai realizzare il confezionamento dei prodotti alimentari in maniera conforme agli standard di sicurezza e qualità del prodotto alimentare;
- Potrai eseguire l'etichettatura dei prodotti alimentari sulla base degli elementi di tracciabilità richiesti;
- Saprai riconoscere gli elementi richiesti per la tracciabilità in entrata ed in uscita dei diversi prodotti.
Il corso è erogato dal progetto GOL-Programma Nazionale Garanzia Occupabilità Lavoratori, finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU. Ti offre l'occasione di una formazione completamente gratuita e di un Tutor a tua completa disposizione per attività di orientamento verso la ricerca della tua nuova occupazione.
Il Team di Adecco è pronto! Tu sei pronto a fare GOL?
Candidati e sarai contattato/a per ulteriori informazioni.
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Oderzo (Treviso)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time
- Tempo parziale mattino
- Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).