Stroili Amaro, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Per la nostra sede di Amaro, stiamo ricercando una/un Impiegata/o Amministrativa/o.
Responsabilità
- Gestione licenze commerciali e di Pubblica Sicurezza punti vendita Stroili: richiesta nuove licenze e modifica licenze esistenti;
- Aggiornamento intestazione licenze;
- Gestione preposti punti vendita in collaborazione con Area Manager ed Ufficio HR.
Requisiti
- Diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale;
- Attitudine e capacità di gestire i rapporti con Pubblica Amministrazione;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità analitiche, precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
- Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.
Offriamo
- Contratto a tempo determinato, inizialmente di 6 mesi con prospettive di inserimento.
Valori
- Entrare a far parte di Stroili significa entrare a far parte di qualcosa di grande. I nostri valori sono alla base delle nostre selezioni, valutazioni, crescita professionale e decisioni di business.
- Esigenza : cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli;
- Spirito di squadra : lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi;
- Semplicità : promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta;
- Impegno : siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni;
- Audacia : incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo.
Pensi di essere la persona giusta? Candidati ora ed entra a far parte del nostro team Stroili!
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Posizioni aperte
- ADDETTI/E SEGRETERIA AMMINISTRATIVA – SEDI DI SACILE, SPILIMBERGO e MANIAGO (PN)
- Impiegato/a Segreteria - Cat. Protetta (L. 68/99)
Friuli-Venezia Giulia, Italy
Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
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