 
        
        Attività previste :
 * Gestione delle presenze e inserimento dati ai fini delle paghe
 * Supporto alle pratiche di assunzione, proroga e cessazione del personale
 * Raccolta, verifica e archiviazione dei documenti contrattuali
 * Monitoraggio delle scadenze relative ai contratti di lavoro
 * Comunicazioni obbligatorie e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti
 * Collaborazione con il consulente esterno per l’elaborazione dei cedolini
Requisiti richiesti :
 * Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane
 * Padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel
 * Precisione, riservatezza e capacità di gestione autonoma delle scadenze
 * Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative
 * Gradita esperienza in ambito HR o amministrazione del personale
Offerta e benefit :
 * Contratto a tempo determinato 6 mesi full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
 * Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni
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