La nostra azienda, operante nel settore industriale/produttivo è alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) part time 21 ore da inserire all'interno del team d'ufficio.
La persona selezionata svolgerà un ruolo polifunzionale, contribuendo al buon funzionamento delle attività amministrative e organizzative dell'azienda.
Responsabilità principali:
* Gestione della reception: accoglienza visitatori, smistamento chiamate ed email
* Attività di preventivazione e supporto commerciale
* Back office amministrativo e operativo
* Rilevazione e gestione delle presenze del personale
Requisiti richiesti:
* Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 (obbligatorio)
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, email, gestionali)
* Precisione, affidabilità e buone doti relazionali
* Esperienza pregressa in mansioni similari (titolo preferenziale)
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico
* Formazione iniziale e affiancamento
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
* Possibilità di crescita interna
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Part-time
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €800,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
* Distributori automatici di snack e bevande
Esperienza:
* impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)