* Settore Arredamento
* Customer Relationship Specialist
Azienda
Il nostro cliente è uno dei più noti brand italiani operanti nel settore dell'Arredamento di alta gamma.
Offerta
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Relationship Specialist si occuperà di:
* Supportare la Direzione Commerciale e gli agenti di vendita in Italia ed i distributori esteri
* Supervisionare le attività connesse all'acquisizione, gestione ed evasione degli ordini nel rispetto delle procedure e delle politiche interne.
* Elaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni e date di consegna in collaborazione con la Direzione Commerciale.
* Assistenza ai clienti
* Monitoraggio settimanale avanzamento produzione con relativa analisi posizioni contabili e solleciti clienti.
* Gestione segnalazioni clienti Post-Vendita ed interfaccia con i reparti produttivi di riferimento.
* Partecipazione a fiere di settore.
Competenze ed esperienza
Si ricerca esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service nel settore Arredamento di minimo 3 anni.
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito essenziale per la gestione dei clienti esteri. La conoscenza della lingua tedesca rappresenta un requisito preferenziale.
Completa l'offerta
* Contratto a tempo indeterminato.
* RAL 35.000 - 40.000 €.
Se sei interessato/a a questa opportunità come Customer Relationship Specialist, ti invitiamo a candidarti!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. #J-18808-Ljbffr