Vuoi plasmare il futuro del packaging?
Ti piace la tecnologia?
Allora unisciti a noi - e cresci con noi.
"BOBST is an engineering company, pioneering intelligent solutions that shape the future of the packaging world. At BOBST, you make an impact on a global scale – through innovation and advanced technology. You grow by mastering challenges – in a team that strives for excellence. And you enjoy the culture of a family-run enterprise, where values are truly lived".
Bobst Italia, sito di San Giorgio Monferrato (AL), è alla ricerca di un/una nuovo/a collega da inserire all'interno del nostro team industrial engineering e a diretto riporto dell'industrial engineering manager. Il suo obiettivo sarà rendere realizzabile il prodotto conformemente alle specifiche richieste, impiegando al meglio, in termini di costi e tempi per l’azienda, le risorse assegnate, garantendo gli standard qualitativi e il rispetto dei lead time di produzione. Sarà promotore/promotrice dello sviluppo di tecniche e tecnologie innovative in produzione e ne supporterà la loro implementazione.
Principali responsabilità:
* Mantenere, affinare, migliorare il processo in produzione in termini di efficienza e qualità, assistendo il personale di produzione.
* Analisi tempi e metodi dei processi di assemblaggio.
* Raccolta o proposta di migliorie atte all’eliminazione della attività a non valore aggiunto.
* Permettere una comunicazione snella ed efficace tra area supply chain, production logistic ed engineering/R&D fornendo continui feed-back rispetto alle richieste di miglioramento.
* Supporto a ufficio tecnico e R&D nello sviluppo di nuovi prodotti nell’ottica di ridurre le problematiche a valle del processo.
Si richiede diploma in meccanica/elettronica e/o laurea in ingegneria meccanica.
Competenze e conoscenze:
* Ottima conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.
* Ottime conoscenze meccaniche, sarà considerato un plus la conoscenza anche di elementi elettropneumatici.
* Ascolto attivo.
* Capacità di analisi e valutazione per produrre soluzioni atte a superare i problemi.
* Capacità analitiche.
* Ottime capacità relazionali e comunicative.
* Ottima capacità di lavorare in team anche diversi tra loro.
Ci piacerebbe incontrare candidati/e che provengano da ambienti produttivi con competenze lean e con conoscenze di metodologie di miglioramento continuo ed ottimizzazione processi e con un'esperienza lavorativa di almeno tre anni. #J-18808-Ljbffr