Non costruiamo solo il mondo, costruiamo anche tecnologia innovativa.
Entrare a far parte del team Stanley Black & Decker significa lavorare in un ambiente innovativo, guidato dalla tecnologia e altamente collaborativo, supportato da oltre ****** professionisti in 60 Paesi in tutto il mondo.
Qui avrai l'opportunità unica di influenzare alcuni dei marchi più iconici al mondo, tra cui STANLEY TOOLS, DEWALT, CRAFTSMAN, MAC TOOLS e Black + Decker.
Le tue idee e soluzioni possono raggiungere milioni di clienti, mentre lavoriamo insieme per scrivere il prossimo capitolo della nostra storia.
Vieni a costruire con noi e porta la tua carriera a nuovi livelli.
Chi siamo
Siamo la più ampio azienda di utensili al mondo.
Siamo visionari del settore.
Risolviamo problemi e facciamo avanzare il settore manifatturiero attraverso la tecnologia innovativa e la nostra iniziativa Industry 4.0.
Siamo impegnati a garantire che i nostri prodotti e servizi "smart factory" all'avanguardia offrano una qualità superiore ai nostri clienti e un maggiore valore ambientale e sociale al nostro pianeta.
Siamo unici perché abbiamo una storia ricca e prestigiosa che risale al ****, ma questo non ci ha impedito di evolverci in una realtà dinamica, diversificata e in forte crescita a livello globale.
Ruolo End User Specialist (= Promotore tecnico)
La Risorsa verrà inserita in un'azienda multinazionale leader nel settore dell'utensileria per l'Industria, i professionisti ed il fai-da-te con un'offerta qualificata di utensili manuali e energizzati per la riparazione, la manutenzione, il montaggio e la messa in opera di strutture meccaniche, macchinari e veicoli a motore, nel team End User Specialist (Promotori Tecnici).
Attività previste per il ruolo di Promotore tecnico:
È direttamente responsabile di tutte le attività dimostrative e\o legate al prodotto, per supportare venditori ed agenti, ad incrementare i risultati di rivendita dei distributori (ferramenta, utensilerie, rivendite di materiale elettrico, edile termo-sanitario);
Esegue periodicamente, su indicazione del proprio responsabile, visite dirette presso gli utilizzatori finali, per promuovere il marchio;
Affianca il rivenditore, allo scopo di presentare e rivendere i prodotti del gruppo;
Effettua presentazioni e training a tutto il personale dei diversi rivenditori;
Cura il punto vendita (merchandising) allestendo esposizioni, mantenendole, sollecitando l'ordine dei prodotti laddove manchino in esposizione;
Requisiti:
Diploma tecnico (es. Perito industriale o meccanico)
Ottima capacità di lavorare per obiettivi
Ottima capacità di comunicazione anche scritta
Esperienza: 4-5 anni, vendite nel settore utensileria, ferramenta, sistemi di serraggio, grande distribuzione (fai da te).
.