 
        Vuoi intraprendere una nuova sfida professionale come System Integration Manager in Trentino Alto Adige ? Cosa farai? Definire l’architettura ed i requisiti del Sistema Integrato, in particolare i requisiti sulle interfacce interne ed esterne. Redigere la documentazione di Sistema Integrato. Gestire i requisiti su tool aziendale dedicato: Tracciabilità dei requisiti, allocazione dei requisiti alle funzioni di Sistema. Supportare le attività di test industriali, comprese le attività sul campo e in officina. Supportare le attività di omologazione del Cliente Finale, comprese le attività sul campo e in officina. ✍️ Cosa richiediamo? Laurea di Primo livello o Laurea Magistrale in Ingegneria (Elettrica, Elettronica, Meccanica, Meccatronica). Esperienza di almeno 2-5 anni come System Integration Manager. Precisione, capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team. Capacità di leggere/comprendere uno schematico elettrico. Conoscenza del Tool di Requirements Management IBM DOORS e Excel. Ottima capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office o similari. Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e buona conoscenza della lingua inglese (B1). Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Disponibilità immediata. ✨ Cosa offriamo? Inserimento in una realtà internazionale e dinamica, leader nel settore della difesa. Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di alto impatto tecnologico. Aggiornamento continuo e percorsi di crescita professionale. Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla collaborazione e al miglioramento continuo. Programmi di welfare aziendale, buoni pasto e assicurazione sanitaria.