Codess Sociale Soc Coop cerca un educatore/educatrice professionale per il servizio di integrazione scolastica e domiciliare ad Ancona.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Il candidato si occuperà di supportare ragazzi/e con disabilità, gestendo sia le sostituzioni nel mattino che la presa in carico domiciliare nel pomeriggio.
È richiesta una laurea in scienze dell'educazione o titolo equipollente e regolare iscrizione all'ordine professionale. xlwpduy
Il contratto sarà subordinato con un monte ore tempo parziale, da 16 a 20 ore a settimana, e possibilità di aumento nel tempo.
#J-18808-Ljbffr