Il nostro cliente è una realtà operante nel settore della logistica. Società presente storicamente sul territorio da diversi anni, opera nel settore con un approccio fortemente customer oriented.Ci ha incaricati della selezione di un/una: TRANSPORT CUSTOMER SERVICE La risorsa, all'interno del team, si occuperà della gestione cliente coordinandosi con i colleghi al fine di garantire il livello di servizio. Ruolo e Responsabilità: Relazioni con doganalisti per rapporti Import/ExportControllo documentazione doganaleGestione pratiche amministrativeAssistenza e supporto alla clientelaGestione delle richieste operative del clienteMonitoraggio del ciclo di trasporto e del livello di servizio erogato Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: Diploma in Ragioneria o titolo di studio similarePregressa esperienza maturata di almeno due anni nel settore trasporti e doganeBuona conoscenza del Pacchetto Office in particolare di ExcelConoscenza dei flussi del settore trasporti in ambito internazionale e nazionaleConoscenza rese IncotermsConoscenza documenti doganali e delle pratiche inerentiBuona conoscenza della lingua inglese (Livello B1) Soft Skills: PrecisioneAttitudine al problem solvingCapacità di Team WorkingProattivitàCapacità organizzative Sede di lavoro: Interporto – Bentivoglio (Bo) Orario di lavoro: Orario centrale dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con un'ora di pausa. Tipologia contrattuale: Assunzione diretta, in qualità di dipendente, a tempo determinato/indeterminato. Pacchetto Retributivo a budget: Ral compresa fra i 25.000€ e 28.000€ Benefit: Buoni Pasto € 6,50, Welfare, assicurazione sanitaria. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Trasporti e logisticaRuolo: Customer ServiceData di assunzione: 17/05/2024Anni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in aziendaInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica TriennalePatente: B