Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio spedizioni, con compiti di gestione amministrativa e supporto operativo alle attività logistiche.
Attività previste:
Gestione dei contatti con fornitori e trasportatori per organizzare le consegne
Emissione e controllo dei documenti di trasporto (DDT) e registrazione a gestionale
Monitoraggio delle spedizioni in partenza e in arrivo per i punti vendita e i magazzini
Supporto nelle attività di riordino e aggiornamento della documentazione logistica
Coordinamento con il reparto commerciale e operativo per garantire tempi di consegna corretti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi
Orario full time: dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 13:30–17:30
Affiancamento iniziale con personale esperto
Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda