Centro Carni Company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disosso. L'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollati. Centro Carni Company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore GDO i marchi You&Meat e Greel, nel settore Ho.re.ca. con i marchi Unika e St. Patrick's Farm. La posizione si colloca all'interno dell’area acquisti dell’azienda. Le Attività Riguarderanno Gestione amministrativa e il tracciamento degli ordini, incluse le attività di inserimento a gestionale, con relativo controllo delle informazioni. Verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle tempistiche di consegna, gestendo solleciti, reclami e resi. Effettuare la ricerca di nuovi fornitori e prodotti. Mantenere i rapporti con i fornitori e con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto. Cerchiamo persone che abbiano sviluppato una discreta esperienza nell’area della supply chain. Il Candidato Ideale Possiede Doti di precisione Dinamicità e intraprendenza Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza della lingua inglese. Competenze nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 – 12:00 / 13:30 – 17:30 Sede di lavoro: Tombolo (Pd) Retribuzione: da definire in base all'esperienza Crediamo profondamente nell’importanza delle relazioni tra le persone, nella gentilezza e nell’apertura al confronto, al fine di creare sempre di più un ambiente di lavoro stimolante e sereno per i nostri collaboratori. Crediamo altresì nell’innovazione e nell’intraprendenza, così da vivere ogni sfida come motivo di crescita e miglioramento. Pertanto, si richiedono predisposizione alle relazioni interpersonali, ascolto e collaborazione. L’azienda, per ogni nuovo assunto, prevede un percorso formativo “ad hoc” al fine di conoscere o approfondire il prodotto e il processo aziendale, proprio perché crediamo che ogni nuova figura, più o meno esperta che sia, debba essere accompagnata, nel primo periodo, all’interno del nuovo ambiente di lavoro. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Fiesso d'Artico, Veneto, Italy 2 weeks ago Grisignano di Zocco, Veneto, Italy 3 weeks ago CATEGORY BUYER settore food - COSTABISSARA Responsabile Ufficio Acquisti - Settore impianti e Macchinari Casale sul Sile, Veneto, Italy 1 week ago BUYER Componenti meccanici a disegno - Vicenza Licensing Category Manager - sost. maternità J-18808-Ljbffr