Assicurazione della Qualità e Supporto alla Documentazione
La posizione di Quality Assurance Assistant è stata creata per supportare il Responsabile Assicurazione Qualità nella gestione della documentazione della qualità e delle normative. Il candidato ideale sarà in grado di garantire l'allineamento tra le varie consociate e di assicurare la gestione amministrativa relativa alle attività proprie della funzione.
Responsabilità e Attività:
* Gestione della documentazione interna di qualità del Gruppo
* Traduzione dei documenti in lingua inglese
* Gestione delle normative utilizzate in tutto il Gruppo
* Gestione amministrativa (strumento: SAP)
Requisiti:
* Laurea in lingue straniere
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente il tedesco
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Ottima conoscenza del gestionale SAP
* Conoscenza delle normative relative all'Assicurazione Qualità
* Gradita esperienza nel ruolo maturata in un contesto aziendale
Caratteristiche del Lavoratore Ideale:
* Comunicativo e collaborativo
* In grado di lavorare con precisione e puntualità
* Capace di analizzare situazioni complesse e trovare soluzioni efficaci