Synergie Italia, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente che opera nel settore servizi, ricerca:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Mansioni principali:
- Analisi del fabbisogno aziendale
- Gestione dei rapporti con i fornitori
- Monitoraggio delle consegne
- Gestione della documentazione
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dei processi produttivi e gestione ordini d'acquisto
- Buona conoscenza del pacchetto office (Excel)
Cosa possiamo offrirti?
Tipologia e livello contrattuale: da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Milano Nord
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004