Offerta di Lavoro: addetto all'immissione di dati presso Arpal Puglia.
Si richiede il possesso del diploma di scuola secondaria superiore o laurea e buone conoscenze informatiche. Costituisce un requisito preferenziale la conoscenza delle lingue straniere.
Contratto a tempo determinato con orario di lavoro tempo parziale o full time; per candidati senza esperienza si valuta l'inserimento con tirocinio.
Il CV deve contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), la firma autografa o digitale e la data.
Per candidarsi, se possiedi identità digitale accedi ai servizi con login e invia la candidatura; altrimenti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, in formato PDF, il tuo curriculum vitae firmato e il tuo documento di identità. In alternativa, è possibile compilare il modulo scaricabile al link http://tinyurl.com/candidatimaglie, indicando obbligatoriamente il codice offerta 14454/2025 e inviarlo, unitamente al documento di identità, all’indirizzo email ido.tricase@arpal.regione.puglia.it. Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio.
L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Informazioni CPI Tricase: Salve (LE).
Sigla ISTAT: ADDETTI ALL'IMMISSIONE DATI. Conoscenze informatiche: buone. Contratto: lavoro dipendente TD. Luogo di lavoro: Salve (LE). Titolo di studio: DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITÀ, LAUREA.
#J-18808-Ljbffr