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La risorsa, inserita nell’ufficio hr, si occuperà della gestione delle presenze e dell’elaborazione delle paghe, supportando le attività amministrative legate al personale. 
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività: 
- Raccolta e controllo delle presenze dei dipendenti; 
- Gestione delle anagrafiche del personale; 
- Supporto nell’elaborazione cedolini paga e cessione del quinto; 
- Gestione comunicazioni obbligatorie e pratiche relative ai rapporti di lavoro (assunzioni, cessazioni, variazioni); 
- Archiviazione documentazione del personale. 
Requisiti: 
- Diploma o laurea in discipline economiche e affini; 
- Preferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo; 
- Conoscenza del pacchetto Office e dei gestionali dedicati; 
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team. 
L’azienda offre un inserimento diretto con un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. 
Luogo di lavoro: Valgreghentino (LC) 
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. 
I candidati interessati sono pregati di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo email specificando nell’oggetto “ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.” 
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