Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist (belluno)

Belluno
Adecco Italia
Receptionist
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

La divisione Consultant della Provincia di Modena ricerca un /a Receptionist cat. protetta L.68/99

La risorsa ricoprirà un ruolo centrale nelle attività di front-office e back-office aziendale, garantendo un presidio tempestivo della reception, della comunicazione telefonica e degli ingressi, oltre a un supporto amministrativo alle funzioni interne. La figura assicurerà professionalità, ordine, precisione e un’accoglienza efficace verso clienti, visitatori e fornitori.

* Gestione del centralino telefonico: smistamento delle chiamate ai reparti interni, assistenza di primo livello e risposta in lingua italiana, inglese o francese per semplici frasi di cortesia nel trasferimento alle colleghe del reparto commerciale estero.
* Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
* Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo in base alle procedure aziendali.
* Accoglienza e registrazione di Clienti, Fornitori, Consulenti e Funzionari esterni, garantendo ordine e riservatezza.
* Gestione, aggiornamento e archiviazione degli archivi aziendali, in formato telematico e cartaceo.
* Monitoraggio e registrazione degli ingressi tramite apposito registro, con compilazione e raccolta firme obbligatorie.

Competenze Richieste

* Buona capacità comunicativa e relazionale
* Conoscenza base della lingua inglese e francese ( base), finalizzata alla gestione di semplici frasi di centralino per clienti esteri
* Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software da ufficio (posta elettronica, pacchetto Office, gestionali aziendali)
* Precisione, riservatezza, affidabilità e organizzazione
* Attitudine al multitasking e al lavoro in team
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving
* Appartenente alla Legge 68/99

Orario di Lavoro

Dal lunedì al venerdì:

08:30 – 12:30 (mattino)

13:30 – 17:30 (pomeriggio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist
Belluno
Contratto a tempo indeterminato
Grafton Recruitment
Receptionist
Offerta simile
Receptionist front desk
Belluno
Contratto a tempo indeterminato
Hilton Garden Inn Padova City Centre
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Vittorio Veneto
Relais Althea
Receptionist
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Belluno
Lavoro Alloggio a Belluno
Lavoro Belluno
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Belluno > Receptionist (Belluno)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva