Descrizione azienda
Il nostro cliente, società di 120 dipendenti nella provincia di Monza e presente con tre stabilimenti in Italia, è una realtà che produce macchinari e linee per la lavorazione del legno.
Producono impianti standard e su commessa ed hanno un reparto di Ricerca e Sviluppo per la continua innovazione nel settore.
Posizione
Stiamo ricercando una figura di Programmatore PLC Junior che possa unirsi al team Automation ed approfondire le proprie conoscenze oltre che supportare la crescente necessità di customizzazione del prodotto per i clienti.
Nello specifico si occuperà di:
- Sviluppare e modificare i programmi attivi;
- Configurare i macchinari da remoto;
- Supportare in loco i clienti;
- Collaudare i macchinari in azienda e presso il cliente.
Requisiti
Il candidato ideale avrà:
- Esperienza di 1-3 anni di sviluppo software PLC (Siemens, B&R; e Rockwell sono considerati un requisito preferenziale);
- Precedenti esperienze nelle messe in servizio in campo;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte.
Sede di Lavoro
: Monza
Altre informazioni
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire \"dati particolari\" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato