 
        CALL CENTER INBOUND RECUPERO CREDITI - BEINASCO Luogo di lavoro: BeinascoRandstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda leader nel settore delle insolvenze e recupero crediti, due operatori inbound per gestire le chiamate dei contribuenti e dei clienti relative a procedure stragiudiziali e coattive. Non sono previste attivita' di vendita telefonica.Formazione iniziale di 1 mese, interna al contratto, retribuita.Zona di lavoro: Beinasco.Contratto di lavoro di 5 mesi iniziali, in somministrazione. 5° livello del commercio. Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali, dalle 12.00 alle 18.00.Il lavoro si svolgera' esclusivamente in presenza, non e' previsto smart working. Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza3 anniresponsabilita'La risorsa si occupera' di:- Gestione delle chiamate in entrata di clienti e contribuenti per informazioni e consulenza;- Attivita' di back-office;- Data entry;- Smistamento mail.qualificheRequisiti richiesti: Diploma; Esperienza pluriennale pregressa nell'assistenza clienti telefonica; Buona dimestichezza a livello informatico; Spiccate doti di ascolto ed empatia; Buona gestione dello stress e ottime capacita' relazionali; Automunito.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Beinasco Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/call-center-inbound-recupero-crediti-beinasco-torino/19374268.html