The Nicolaus Hotel Bari è alla ricerca di un Responsabile Economo da inserire in organico. Cerchiamo una persona che ami il proprio lavoro e abbia voglia di sperimentare e sviluppare le proprie competenze all’interno di un team dinamico e innovativo.
Responsabilità
* Ricercare fornitori in linea con le esigenze qualitative delle materie prime richieste dall’Head Chef
* Assicurare la costante e immediata disponibilità dei rifornimenti necessari a tutti i reparti
* Assicurare il controllo al momento della ricezione della quantità e della qualità dei prodotti acquistati
* Assicurare la perfetta rispondenza tra i documenti contabili e l’effettiva giacenza di magazzino
* Provvedere alla determinazione dei fabbisogni dei prodotti F&B e dei beni di dotazione sulla base del budget degli investimenti e della programmazione di ristorazione
* Provvedere a redigere gli ordini di fornitura sulla base delle approvazioni ottenute
* Garantire il perfetto stoccaggio delle merci in quantità idonea alla copertura dei consumi
* Garantire l’ordine dei magazzini e delle celle, nonché la rotazione di tutte le merci e i prodotti
* Garantire la pulizia e l’igiene dei magazzini e delle celle
* Garantire la distribuzione delle merci e dei prodotti di consumo ai reparti secondo necessità
* Partecipare in qualità di componente del team work, alla programmazione dell’offerta di ristorazione
* Presentare alla direzione per l’approvazione la programmazione degli acquisti e la richiesta delle offerte ai fornitori
* Esaminare le offerte pervenute e redigere una tabella di raffronto da sottoporre all’approvazione della direzione
* Assistere il direttore nella stipulazione dei contratti di fornitura
Competenze richieste
* Buona istruzione di base tecnico amministrativa
* Ottima preparazione merceologica con particolare riferimento alle derrate alimentari
* Attitudine a contrattare con i fornitori
* Capacità di scelta in relazione alla qualità e al prezzo
* Conoscenza delle formule contrattuali d’acquisto e la normativa che ne deriva
* Conoscenza completa dei reparti dell’albergo e degli standard qualitativi dei servizi
* Conoscenza dei software contabili
* Predisposizione all’organizzazione del reparto e alla programmazione degli acquisti
Cosa possiamo offrirti
* Opportunità di sperimentarti in un contesto dinamico, giovane, ed orientato all’innovazione
* Sfide. Ci poniamo obiettivi ambiziosi che vogliamo raggiungere con il miglioramento continuo
* Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida che punta alla crescita e allo sviluppo dei propri collaboratori
* Contratto di lavoro : Tempo pieno
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