La divisione Permanent Placement della filiale di Empoli seleziona per azienda storica che opera nel settore del commercio dei ricambi automotive la seguente figura competente per ampliamento dell'organico:
**Posizione**:
**Hr administration**
La risorsa risponderà direttamente alla Proprietà occupandosi della gestione del personale a 360 gradi. La figura sarà operativa nella gestione amministrativa con l'ausilio di un consulente esterno (gestione della contrattualistica, gestione presenze per l'elaborazione dei cedolini, gestione ferie e permessi) con la possibilità di sviluppare e implementare politiche HR e procedure aziendali.
**Requisiti**:
- Laurea in Risorse Umane, Psicologia, Giurisprudenza, Economia o affini
- Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in realtà strutturate multi-societarie
- Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana
- Esperienza nella gestione del costo del lavoro e dei principali aspetti amministrativi del personale
- Esperienza nell'utilizzo del gestionale Zucchetti
Capacità organizzative, problem-solving ed eccellenti doti comunicative e relazionali completano il profilo.
**Altre informazioni**:
**Orario di lavoro** : 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
**Luogo di Lavoro**: Empoli (FI)
Inserimento diretto in azienda con CNNL Commercio e RAL da definire in base all’esperienza.
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._
LI-DNI
📌 HR Administration
🏢 Openjobmetis
📍 Empoli