Per azienda cliente, situata nei pressi di Maggiora (NO), siamo alla ricerca di TECNICO ASSISTENZA CLIENTI.
La risorsa si occuperà di:
* Preparazione e gestione audit con Enti Certificatori, redazione ed updated delle relative procedure;
* Gestione di Non Conformità su processi interni e esterni con realizzazione, gestione e follow-up dei relativi piani di azione;
* Coordinamento e chiusura dei piani di azioni definiti attraverso il coinvolgimento dei dpts aziendali necessari;
* Definizione degli indicatori qualitativi e quantitativi di misurazione chiave per il monitoraggio dei processi;
* Coordinamento con enti certificatori per ottenimento nuove e necessarie certificazioni.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
* Diploma o Laurea in ambito meccanico o affini;
* Precedente esperienza nel ruolo di almeno 4-6 anni;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: a giornata, Full-time.
CCNL metalmeccanica industria, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr