Overview Il PUNGIGLIONE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE IMPRESA SOCIALE È Una Cooperativa Sociale - costituita ai sensi della L. 8 novembre 1991 n. 381 - di tipo A e B che attraverso la realizzazione di “Servizi di Welfare” e di attività di “Produzione - Lavoro” riconosce la necessità di valorizzare l’uomo nella sua unicità, nel rispetto della sua volontà e dei suoi interessi. ad oggi è presente nelle provincie di Roma, Rieti e Viterbo, seleziona un / a ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Oggetto dell’incarico La risorsa selezionata, la cui attività sarà coordinata dal Responsabile della Gestione Amministrativa delle Risorse Umane, dovrà svolgere principalmente le seguenti mansioni : gestione presenze / assenze, turni di lavoro mediante utilizzo software rilevazione presenze gestione degli adempimenti amministrativi necessari all’assunzione, cessazioni, infortuni, malattia, maternità, congedi parentali gestione prestazioni occasionali accessorie controllo buste paga trasformazioni contrattuali utilizzo software gestionali per registrazioni dati inerenti le risorse umane attività di segreteria aggiornamento archivio cartaceo e digitale Orario, contratto e condizioni Orario : Part time orizzontale o verticale; lunedì al venerdì Tipo di Contratto di lavoro : contratto a tempo part time e determinato Ore previste : 30 ore settimanali Durata : 12 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato Trattamento economico Livello D2 CCNL COOPERATIVE SOCIALI Titolo di studio Diploma di Scuola Secondaria di II Livello Si richiede specifica esperienza di almeno 18 mesi maturata, negli ultimi tre anni, in ambito amministrativo nella gestione del personale e utilizzo applicativi Office e similari Sede e ulteriori dettaglio Sede principale di lavoro : MONTEROTONDO, Via San Martino 21 Sede di lavoro : Di persona Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA Ore previste : 30 a settimana Esperienza addetto / a alle risorse umane : 1 anno (Preferenziale) J-18808-Ljbffr