Importante agenzia di servizi aziendali operante sia a livello nazionale che internazionale, cerca operatrice/operatore telefonico da inserire nel call center interno.
La risorsa, **dopo una formazione in azienda di circa 1 mese**, lavorerà da casa e si occuperà di procacciare nuovi clienti contattando e profilando potenziali aziende clienti per stimolare la richiesta di preventivi e sviluppare la rete commerciale. Si richiede
- Madrelingua italiana, accento neutro.
- Pregressa esperienza nel settore
- Ottima dialettica
- Attitudine commerciale
- Confidenza con il telefono
- Ottima capacità di utilizzo Excel, posta mail, internet
Dopo la formazione in azienda il lavoro si svolgerà da casa, è quindi necessario disporre di una buona rete WiFi. La strumentazione necessaria verrà fornita dall'azienda.
Necessaria anche la disponibilità ad effettuare brevi trasferte di 1 o 2 gg in occasione di eventi fieristici d'interesse aziendale.
Orario di lavoro 9/12 dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto a progetto con importo fisso orario.
Si terranno in considerazione solo richieste corredate di CV.
Orari part-time: 15 a settimana
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Collaborazione
Stipendio: €450,00 - €550,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- italiano (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)
Smart working:
- Sì
📌 Operatrice/operatore Call Center, Chiamate
🏢 B-Top
📍 Bastia Umbra