Per rilevante azienda metalmeccanica della zona Felizzano, siamo alla ricerca di un /a:
Impiegato /a Back Office da inserire nel team commerciale e in supporto all’ufficio tecnico per attività correlate al coordinamento interno delle commesse e delle relative offerte.
Nello specifico si occuperà di:
- inserimento e gestione ordini clienti (Italia ed estero);
- contatto diretto con clienti per specifiche tecniche sul prodotto;
- predisposizione di offerte, preventivi e documenti di trasporto;
- supporto al reparto produttivo per la pianificazione consegne;
- gestione della corrispondenza commerciale in lingua straniera;
- aggiornamento anagrafiche clienti e reportistica commerciale.
Requisiti richiesti:
• diploma di tipo tecnico (perito Meccanico/Elettrotecnico);
• esperienza minima di 2/3 anni maturata presso Uffici Tecnici meccanici del settore elettromeccanico/bianco/automazione di Processo;
• ottimo utilizzo Excel.
Completano il profilo: precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team; orientamento al cliente e buone doti comunicative.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time e un pacchetto retributivo commisurato al grado di expertise acquisita( € 25.000 / 32.000 )