Per conto di azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medicali si ricerca una risorsa da inserire nell ufficio assistenza clienti La figura selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti e del supporto informativo sui prodotti e servizi offerti collaborando con il team interno per garantire un servizio accurato e tempestivo Mansioni Gestire le chiamate e le richieste in entrata da parte dei clienti Fornire informazioni chiare su prodotti servizi e disponibilità Inserire e monitorare gli ordini tramite sistema gestionale Organizzare appuntamenti e aggiornare l agenda interna Supportare la distribuzione di materiale informativo e documentazione Collaborare con il personale interno per assicurare flussi operativi efficienti Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con la clientela Precisione e attenzione ai dettagli Conoscenza di base degli strumenti digitali Office posta elettronica Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile Orario full time dal lunedì al venerdì 09 00 13 00 14 00 18 00 by helplavoro.it