E-work SpA, sede di Roma, per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/una Addetto/a Call Center Inbound
Responsabilità:
* Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti
* Fornitura di informazioni, supporto e assistenza di primo livello
* Registrazione delle richieste sul CRM aziendale
* Risoluzione di problematiche e segnalazioni
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e di ascolto
* Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
* Attitudine al problem solving
* Disponibilità a lavorare su turni, se richiesto
Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Roma Nord
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it