Ricerchiamo per azienda cliente sita in bassa Valle Seriana un/a Impiegato/a di magazzino per supportare le attivit logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi legati a ricambi e spedizioni.
Responsabilit principali:
•Supporto alla gestione e all’inserimento degli ordini di ricambi;
•Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilit dei materiali;
•Supporto alla gestione degli ordini di acquisto;
•Assistenza nelle operazioni di accettazione degli autisti, inclusa la gestione delle attivit di pesatura dei mezzi;
•Affiancamento alla bollettazione;
•Supporto nella gestione delle consegne.
Requisiti Richiesti:
•Diploma a Indirizzo Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing;
•Buone doti comunicative, organizzative e di lavoro in gruppo.
Tipologia contrattuale:
•Contratto part-time a tempo determinato, per sostituzione maternit ;
•Orario di lavoro: dalle 8:00/8:30 alle 12:00/12:30
Inquadramento da valutare sulla base dell'esperienza maturata.
Data inizio prevista: 08/09/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Citt : Nembro (Bergamo)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Disponibilit oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca