Ruolo del Junior Project Manager
Il Junior Project Manager collabora con i team tecnici per garantire la qualità dei progetti e coordina le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni.
Descrizione del ruolo
Tra le responsabilità principali di un Junior Project Manager ci sono:
* Supportare la pianificazione e il monitoraggio dei progetti in ambito Cyber Security.
* Coordinare le attività operative tra i vari stakeholder interni ed esterni, assicurando la corretta comunicazione tra cliente e team tecnico.
* Redigere documentazione progettuale, report di avanzamento attività, verbali di riunione e cronoprogrammi utilizzando strumenti come Microsoft Office e Visio.
* Gestire e aggiornare le roadmap di progetto, supportando i PM senior nell'organizzazione dei task e nel controllo dello stato di avanzamento.
* Partecipare a call con i clienti, facilitando la raccolta dei requisiti e fornendo supporto operativo durante tutte le fasi del progetto.
* Collaborare alla gestione dei ticket e delle richieste operative dei clienti in sinergia con i team tecnici, garantendo tempestività e qualità nel servizio.
Competenze richieste
Le competenze richieste per questo ruolo includono:
* Otte capacità organizzative, precisione, puntualità.
* Ottima conoscenza della suite Microsoft Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Interesse per l'ambito informatico.
* Propensione alla comunicazione con il cliente.
Benefit
In cambio dell'impegno profuso, offriamo:
* Retribuzione in funzione delle esperienze maturate.
* Modalità di lavoro ibrida (in presenza e da remoto).
* Buoni pasto e welfare aziendali.